Gara Aermacchi Duathlon

Prossimamente le foto (di Brizio… grazie per l’assistenza, il tifo ed il servizio fotografico!). Bellissima gara (prima 7 km di corsa poi 14 di mtb)… Quasi tutti gli iscritti erano semi-professionisti tesserati a squadre dilettantistiche super-organizzate e prestanti… Il mio tempo 1h08min e il mio piazzamento 17° su 36 iscritti alla gara individuale non è stato dei migliori: le classifiche sul web le trovate sul sito www.granfondodeilongobardi.it ! Purtroppo non mi hanno chiamato sul podio…SIGH!
Finita la parte di corsa, ho inforcato la bici e dopo un lungo rettilineo su asfalto in cui ingranato il marcione ho superato un sacco di gente… Ho avuto dei crampi assurdi ai polpacci: avevo il muscolo contrattissimo e durissimo… Un male pazzesco! Ho stirato un po’ i muscoli, ma ancora adesso ho male! Cmq dopo un minutino di andatura blanda ho ripreso a spingere…

Lascia un commento

