Gara Country Bike a Lonate Ceppino

Ancora non conosco il mio piazzamento (penso tra i primi 15) e forse non lo saprò mai, dato che hanno portato via la classifica prima di poterla vedere… Cmq come sempre bellissima!
Ecco alcune mie foto della premiazione… Il padre di Brizio ci ha immortalati in gara, ma ancora non dispongo di tali foto…
Naturalmente alla lotteria non ho vinto nulla, Brizio con entrambi i suoi biglietti… MAVVAAFFA… Finita la gara in bici, abbiamo assistito ad una gara di motocross nelle vicinanze!
 
I dati: 26,85 km in 1h04min!

Una risposta a “Gara Country Bike a Lonate Ceppino

  1. ho partecipato pure io e sono arrivato ultimo.
    ma almeno ho vinto cappellino e integratore

Lascia un commento

