Novembre d’arancio…

In queste bellissime giornate autunnali, le montagne chiamano… Ed io, povero studente universitario rinchiuso in un aula del Politecnico, posso solo, una volta a casa, scattare qualche foto dal balcone di casa… Ma arriverà il weekend, no?! Grazie al vento freddo (direttamente dall’Islanda) in questi giorni i panorami ne giovano parecchio: come resistergli?
P.S.: nel mentre aspettavo che giungesse l’ora del tramonto ne ho approfittato per “up-gradare” il mio pc-desktop… ora dispone di 270 gb: insomma nuovo spazio per le mie str****te! A brevissimo verrà dotato di masterizzatore DVD (Plextor, mica ca**i!) e porte USB 2.0… Si, effettivamente ero rimasto un po’ indietro! Ah, naturalmente tutto fatto con le mie manine: ormai non dovreste nemmeno dubitarlo?!
 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento

