Buon 2011!

Ed anche il 2010 si è ormai archiviato… è stato un anno pieno di interessanti novità e piacevoli riconferme. Ho frequentato il corso di Alpinismo su Roccia e Ghiaccio (ARG1 del CAI Varese) e questo mi ha fatto scoprire un’altro modo di andar per monti e mi ha fatto trovare nuovi amici. E’ stato l’anno delle lezioni private: ne ho date veramente tante, con grande soddisfazione nel vedere buoni risultati nella maggior parte dei casi. A causa del corso di Alpinismo ho dovuto rinunciare a qualche uscita in mtb, ma mi sono rifatto in estate, con uscite memorabili (in primis il tour del monte Bianco).

La mia Fede è sempre al mio fianco e stiamo bene ogni giorno di più…

Per il 2011 ci sarebbero svariati buoni propositi da elencare: ovviamente il primo in ordine di importanza sarebbe la laurea, ma chiudere il ciclo entro un anno mi parrebbe un miracolo, più verosimilmente riuscirò a finire nel 2012. Sicuramente però quest’anno inizierò la tesi (spero a Marzo).

In montagna voglio iniziare a fare sul serio con l’alpinismo su roccia, sempre in sicurezza, s’intende. Voglio fare qualche bel viaggietto con la Fede (nel 2010 ne abbiamo fatti pochi). Forse frequenterò il secondo livello del corso di scialpinismo (SA2). Per la mtb sarà l’anno del raduno Nazionale CAI a Varese, quindi sicuramente molto impegnativo dal punto di vista organizzativo.

Buon anno quindi, e che si avverino tutti i vostri sogni!

Lascia un commento

