Si va di Corsa

Dopo 10 anni di onorato servizio la Peugeot 206 con la quale ho girato mezz’Italia è andata in pensione… al suo posto una Opel Corsa 1.2 benzina da 85 cv, euro 5.

Contrariamente alla 206 questa volta non ho voluto intromettermi e dire la mia per la scelta delle nuova auto… non la pago io, non la uso io (almeno non molto credo visto che tra un annetto inizio a lavorare seriamente)… e così ecco il danno!🙂 5 porte (sembra un furgone!), grigio metallizzato (e ti pareva che non scegliessero questo colore… come se ci fosse solo questo!), benzina euro 5 (ha dei vuoti micidiali per poter rispettare le norme anti-inquinamento sempre più restrittive), niente navigatore, niente porta USB… la Punto (l’auto che avrei preferito) aveva tutto, mannaggia!

E così anche noi contribuiamo a far chiudere gli stabilimenti Fiat… così dovrò andare a lavorare in Germania… e li montagne non ne hanno praticamente!🙂

Ciao ciao 206, mi mancherai!

Lascia un commento

