Corso per eventi cinematografici sezionali CAI

Che faccio, vado? Qui una descrizione del corso. Sarebbe bello perchè sicuramente qualcosa di interessante in 3 giorni di lezioni uscirebbe fuori… certo non sono pochi (vediamo se mi danno le ferie in ditta). Ancora meglio sarebbe se ci fosse qualche buco per provare qualche tiro sulla famosa roccia della Val Masino!🙂

L’aspetto meno bello è che andrei da solo (speriamo il meteo sia buono, almeno ci vado in moto)… ho ancora 2 giorni per pensarci, poi devo decidermi. Corso e albergo completamente risarciti dalla sezione (almeno quello!): questa è la dura vita del “politico”…

D’altronde mi hanno ormai nominato responsabile delle proiezioni cinematografiche in sezione, quindi più ne so e meglio è!

Sarebbe proprio a cavallo del mio compleanno… festeggiarlo lontano da casa e da tutti sarà strano… va beh, viva la banda larga e le webcam, ne farò largo uso per salutare la mia Anto!🙂

Se c’è qualcuno interessato a partecipare si faccia vivo subito, così ci si iscrive insieme (occhio che poi dovete lavorare per la sezione!).

2 risposte a “Corso per eventi cinematografici sezionali CAI

  1. Interessante, io ho il libro della valle di Mello se ti può servire ma è tutto abbastanza tosto, potresti provare “Cunicolo Acuto” oppure “L’Alba del Nirvana” che sono abbastanza abbordabili.
    Io ho già dato con “Kundalini” 1 mese dopo il corso di Alpinismo e mi è bastato…….

  2. Terrò presente queste vie… anzi, appena ho un po’ di tempo do un occhio alle relazioni sul web…

Lascia un commento

