Pulizia sentieri per il raduno

Ultima mattina di pulizia sentieri prima del raduno di settimana prossima… è stato un lavoraccio, ma ce l’abbiamo fatta! Tutto il sentiero è stato percorso e pulito dai rovi, dalle erbacce e dai rami più insidiosi…

Se tutti i gruppi (alcuni lo fanno già!) facessero uno o più giorni all’anno dedicati ad un sentiero, le nostre montagne sarebbero sempre in ordine.

E se qualcuno si sta chiedendo come mai domani piove… ve lo dico… ho passato un esame (adesso sono a -3 dalla laurea specialistica!) e quindi è tradizione ormai consolidata che debba piovere il primo weekend libero a disposizione… va beh, qualcosa faremo comunque io ed Antonella… piscina? Vedremo…

Intanto correte ad iscrivervi al nostro raduno nazionale MTB CAI! Ormai ci siamo, tutti i dettagli sono stati definiti, la macchina organizzativa è già in moto da lungo tempo… speriamo vada tutto bene e che lasci soddisfatti tutti, noi ce l’abbiamo messa davvero tutta!

Ora scendo in “officina” che devo fare un lavoro sul pressostato dell’olio della mia moto… quello vecchio si è rotto (me ne sono accorto da qualche goccia di olio)… e questo nuovo è un po’ diverso, quindi devo adattare il connettore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...