Mittaghorn (2561 m)

1165 m di dislivello accumulato (dislivello massimo 1100 m)

Antonella, Mariangela ed un altro ragazzo con le ciaspole… gli altri (una decina) con gli sci. Neve variabile in discesa, in molti tratti divertente!

Freddo pungente alla partenza e all’arrivo (-20°C!).

La mia Antonellina sale come un razzo, con la scusa che devo giocare con la telecamera del CAI la lascio arrivare davanti a me in vetta… o meglio all’anticima, perchè la vera vetta è più in là. Grazie a Fabiano che via radio mi ha esortato a proseguire per la vera cima, raggiunta per pigrizia, da pochi (io tra quelli).

Qui la mia traccia GPS di salita.

Qui le mie foto (non sono il massimo perchè scattate con la videocamera… prossimamente sarà pronto il video!).

Qui quelle di Marco.

Qui quelle di Antonella.

Qui la relazione su Hikr di Tapio (Fabio) e Paolo

Lascia un commento

