Looking for white powder…

Essendo alla ricerca di qualche pista di polvere bianca… no, non sono un tossicomane! Stavo semplicemente cercando un po’ di neve su cui sfrecciare con gli sci da fondo o da pestare con le racchette da neve (per gli amici “ciaspole”!)… Si è così deciso con gli zii di raggiungere la nostra “sempre verde” (è muffa!?) roulotte sita in quel di Brusson, in Val d’Ayas, in Valle d’Aosta… Partiti il 2 gennaio siamo tornati il 6… Meteo quasi perfetto (la prima notte ha nevicato, ma ciò non ha intralciato la viabilità ne tanto meno i nostri sport, anzi!). Ci siamo dedicati con più successo al fondo: mi sono “esibito” sulle piste locali di Brusson (mica da ridere, sono state terreno di sfida per mondiali ed altre gare importanti!), a Cogne (mi trattengo da qualsiasi battuta più o meno “triste”!) e a Torgnon (avevano tappezzato Milano di cartelli che pubblicizzavano questa ridente località sotto il Cervino…). Tra un po’ aggiungerò i vari tracciati gps (l’avevo sempre con me!), qualche altro commento, ecc…
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

4 risposte a “Looking for white powder…

  1. mannaggia io non tocco neve da due anni!!! i miei sci soffrono e io con loro!!!

  2. sei verante un grande faticatirore!!ho bisogno di una cortesia,da biker a biker,ma come hai fatto a mettere il contatore?io l\’ho trovato ma riesco a metterlo solo sul blog e non in uno spazo apposito! già che ci sei fai un giro sul mio blog..non è fornitissimo ma ho appena iniziato e conto anche sul tuo aiutp per popolarlo! ciao http://www.xbigio.spaces.live.com

  3. Ciao Bigio! Ora faccio un salto sul tuo blog! Finalmente un biker che lascia un messaggio… Dacci dentro anche tu, vedrai che le soddisfazioni arriveranno!

  4. Ciao Staffa! Non tocchi la neve… basta dirmi quando sei libero e ti ci porto io! Dai, se vuoi anche un weekend in Val d\’Aosta!

Lascia un commento