Non mi FRENA nessuno!

IMG_5681  IMG_5682  IMG_5683IMG_5684  IMG_5685  IMG_5686IMG_5687  IMG_5689  IMG_5691IMG_5692  IMG_5693  IMG_5694IMG_5695  IMG_5696  IMG_5697

Dopo anni di attesa… con il dubbio che il freno reggesse… perchè già giunto alla massima usura da 2 annetti (non sto scherzando!)… finalmente, complice la mia dolce passeggera… ho cambiato il disco anteriore alla moto! Che super-regalo dalla Fede: si è svenata… alla fine, per risparmiare qualche decina di euro, ma soprattutto per non aver alcun dubbio sulla qualità e affidabilità, sono rimasto fedele al marchio… e che marchio! BREMBO, i migliori freni al mondo, numeri uno in MotoGP, Formula 1, Rally, SuperBike, ecc… e poi sono di serie sulle Ducati e non ultimi sono Italiani! I dischi wave delle jappo mi fanno una p**pa!A bocca aperta
In un’oretta scarsa, con pausa per lunga telefonata con la Fede, ho smontato e rimontato il tutto… minchia che differenza tra quello vecchio e quello nuovo! Certo a vederli lì insieme la tentazione di farsi l’impianto doppio disco anteriore… ma quanti soldi servirebbero, meglio non pensarci… e poi per la potenza in gioco va più che bene il mono-disco anteriore… così ho meno inerzia e nei tornanti i cambi di direzione si fanno in un batter d’occhio!Linguaccia
Ora quello vecchio lo pulisco per bene e lo appendo in camera… è un gioiellino!Caldo

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento